ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Cecilia Rodriguez, terza all’Isola dei Famosi, approda a Colorado

Cecilia Rodriguez, terza all’Isola dei Famosi, approda a Colorado

Condividi questo articolo:

Cecilia Rodriguez, terza classificata all’Isola dei Famosi, approda negli studi di Colorado. La bela Cecilia, sarà ospite della puntata in onda venerdì 24 aprile, in prima serata su Italia 1 ( nell’immagine di copertina un frame della puntata di COlorado con Paolo Ruffini e Cecilia Rodriguez).
Paolo Ruffini, Diana Del Bufalo e gli oltre 30 comici di Colorado danno un nuovo benvenuto al pubblico di Italia Uno al grido di “ridere non costa niente”, infatti, accoglieranno l’ospite  d’eccezione del decimo appuntamento la showgirl Cecilia Rodriguez che si metterà in gioco facendo da spalla in tanti sketch divertenti. Chissà se Cecilia rivelerà anche i particolari della furiosa lite (vera o presunta) con il fidanzato Francesco Monte, avvenuta subito dopo il ritorno dall’Isola, durante la festa di fine programma. Dramma della gelosia? Francesco non avrà gradito vedere la sua amata completamente senza veli? Niente paura, l’amore regna sovrano secondo Federica Panicucci, che subito dopo aver raccontato della lite si è affrettata a confermare che i due fidanzati hanno subito fatto la pace. La verità potrebbe rivelarla solo Cecilia, magari tra un battuta e l’altra a Colorado? Vedremo!

In apertura di puntata, il monologo dell’amatissimo Pucci che racconta la gita scolastica della figlia; e ancora, Dario Cassini alle prese con la tipica telefonata con la fidanzata, Gabriele Cirilli e il suo anniversario di matrimonio. Immancabili i due monologhisti napoletani, Barbara Foria e Peppe Iodice, e il lucano Dino Paradiso.
Inoltre, il momento musicale dei PanPers sulle note di “Hold back the river” e la carrellata dei personaggi più originali: “La Fede la Pani e la Cucci” di Valeria Graci; Viky, il sistema operativo di Alice Mangione ed Alfiocop, robot tuttofare interpretato da Alessandro Bianchi. Ma le sorprese non sono finite: sul palco di Colorado anche la performance di un artista internazionale, il cantante giamaicano Omi in vetta alle classifiche in Italia e in Europa con la hit “Cheerleader”.

Commento all'articolo