“Holi Festival of Colors” in programma a Roma l’11 luglio
Condividi questo articolo:
L’attesissimo Festival dei colori arriva a Roma l’11 luglio.
Ancora una volta la festa “open air” che promuovere l’uguaglianza e la tolleranza tra le persone, si svolgerà all’Ippodromo delle Capannelle; la venue si trasformerà per l’occasione in un mare di bellissimi colori accompagnato da un’atmosfera rilassante e unica, grazie ai grandi protagonisti della scena musicale elettronica; la line up completa e l’ospite speciale, verranno annunciati a breve.
Quest’anno il tour ha un nuovo motto: #FeelYourColour e il pubblico dovrà aspettarsi grandi novità, un nuovo progetto, uno spettacolo ancora più emozionante e importanti decorazioni che garantiranno un’esperienza davvero unica: una festa piacevole ed allegra, che lascia un forte ricordo ai partecipanti e a coloro che ne leggeranno o sentiranno parlare!
L’Holi Festival , nella tradizione indiana, si svolge il giorno della luna piena del mese Phaluga ed è una delle più famose celebrazioni Hindu durante la quale le persone celebrano la vittoria del bene sul male e l’inizio della primavera: la gente si dipinge con vari colori e getta polvere colorata in aria per esprimere la libertà e per “colorare la vita”.
La cosa più importante è che durante questo giorno tutte le caste del sistema indiano non hanno alcun valore. In questa giornata di festa tutte le persone sono considerate uguali! Da qui l’idea di portare il festival in giro per il mondo.
I biglietti per il Festival saranno disponibili on line su Ticketone e Postepay.it a partire dalle ore 12.00 di oggi, lunedì 27 aprile; general sale: da giovedì 30 aprile.
Info e Contatti
mail to : info@rockinroma.com
Tel. 06.54220870
Info diversamente abili: Tel. 06.54220870
Commento all'articolo