“Magic Mike XXL”: i “Re di Tampa” in autunno tornano nelle sale
Condividi questo articolo:
Sembrava che Mike si fosse ormai lasciato alle spalle la vita da spogliarellista, invece, a distanza di tre anni dalla prima pellicola, torna ad infiammare i palcoscenici e non da solo: in Magic Mike XXL infatti anche i rimanenti ‘Re di Tampa’ sono pronti a tornare, ma vogliono farlo a modo loro, ovvero dando vita ad un ultimo, incandescente spettacolo a Myrtle Beach. Passando per Jacksonville e Savannah, dove ritroveranno vecchie conoscenze e faranno nuove amicizie, Mike e gli altri ragazzi impareranno nuove mosse, riuscendo a scrollarsi di dosso il passato in modo sorprendente.
Diretto non più da Steven Soderbergh, ma dal suo storico assistente Gregory Jacobs, con la sceneggiatura dello stesso protagonista Channing Tatum, Magic Mike XXL vede comunque tante conferme nel cast: oltre a Tatum, infatti, ritroveremo anche Matt Bomer, Joe Manganiello, Alex Pettyfer, Kevin Nash, Adam Rodriguez e Gabriel Iglesias. Tante sono però anche le new entry, tra le quali segnaliamo Elizabeth Banks, la neo “signora Depp” Amber Heard, Jada Pinkett Smith e Andie McDowell.
Magic Mike XXL uscirà nelle sale americane il 15 luglio, ma per vederlo in Italia dovremo attendere l’autunno. Nel frattempo però è disponibile il trailer italiano e sul sito della Warner Bros è già disponibile il materiale ufficiale:
www.warnerbros.it/magicmikexxl.
E’ disponibile anche la pagina Facebook www.facebook.com/MagicMikeXXL e su Twitter, twitter.com/warnerbrosita, si può partecipare alla conversazione con #MagicMikeXXL
Commento all'articolo