ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Donna Moderna Live”, debutta su La5 il lifestyle show condotto da Lucilla Agosti

“Donna Moderna Live”, debutta su La5 il lifestyle show condotto da Lucilla Agosti

Condividi questo articolo:

Lucilla Agosti

Lucilla Agosti

Debutta oggi, lunedì 5 maggio, alle 19.45 su La5 Donna Moderna Live, lifestyle show ispirato alla formula del fortunato settimanale omonimo edito da Mondadori. Prodotto da Magnolia e condotto da Lucilla Agosti, il programma andrà in onda dal lunedì al venerdì per 40 puntate e fornirà alle telespettatrici consigli pratici e di tendenza attraverso rubriche di bellezza, moda, benessere e fitness, alimentazione, casa, bambini.

 

La Agosti racconterà poi storie vere di donne che hanno intrapreso progetti ambiziosi avendo il coraggio di seguire i propri sogni e il proprio istinto. Ogni settimana si seguirà inoltre la trasformazione di una donna “normale” in una “Donna moderna da copertina” e infine ci sarà una fortunata lettrice che potrà realizzare, con l’aiuto di uno chef, la propria ricetta preferita nello spazio denominato Dedicato a...Un momento d’oro per la presentatrice, fresca anche di un altro debutto: quello avvenuto giovedì scorso al timone di “Italia’s got veramente talent?”, il programma in onda al termine dei live di  Italia’s got talent, in cui la Agosti non si limita alla conduzione, ma prende parte a spiritose e dissacranti gag insieme a Rocco Tanica.

Entusiasta per questa nuova avventura Annalisa Monfreda, direttore di Donna Moderna, che spiega: “Donna Moderna Live è un’avventura straordinaria per il nostro giornale e per tutti noi che lavoriamo quotidianamente al servizio di questo brand, scrivendo sul sito, alimentando i social network, interagendo con le community e confezionando ogni settimana il magazine”, aggiungendo che “la televisione è una nuova opporunità per veicolare quei contenuti che solo il linguaggio della televisivo è in grado di valorizzare, in quanto più immediato ed emozionale”.

 

 

Commento all'articolo