ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Belen: altro che crisi, pensa a un fratellino per Santiago

Belen: altro che crisi, pensa a un fratellino per Santiago

Condividi questo articolo:

belen-rodriguez

belen-rodriguez

Belen Rodriguez, la più amata e contrastata shwogirl del panorama italiano, torna a stupire con le sue dichiarazioni. A Verissimo, nella puntata che vedremo  in onda l’8 maggio dice: “Se questo è il risultato, mi auguro altre cento litigate come quella che abbiamo avuto io e Stefano. In amore ci vuole un po’ di brio”.
Ora, in casa Rodriguez-De Martino sembra essere tornato il sereno, Belen  confida a Silvia Toffanin e ai tanti telespettatori: “Durante la nostra ultima vacanza alla Maldive, io e Stefano abbiamo lavorato e stiamo lavorando per dare un fratellino, o una sorellina, a Santiago – e, toccandosi il pancino, aggiunge – non ho ancora fatto centro, ma fra un po’, chissà, magari la pancia si gonfia un po’”. Così, tutti quelli che davano la coppia Rodriguez-De Martino, ormai al capolinea possono mettersi l’anima in pace, il matrimonio è più saldo che mai! Ed è proprio la bella conduttrice argentina, ospite a Verissimo con la sorella Cecilia, a parlare della recente e brevissima crisi vissuta da lei e il marito Stefano De Martino.
Poi, da brava sorella (e da donna intelligente) dice, a proposito  del successo riscosso di Cecilia grazie alla partecipazione all’“Isola dei Famosi”, Belen dichiara orgogliosa: “Lo sai Silvia chi sono adesso io? La sorella di Cecilia Rodriguez”.

Commento all'articolo