Becaming: a Cannes la Prima mondiale del Thriller Soprannaturale
Condividi questo articolo:
CANNES: arrivano le Star del Thriller Soprannaturle Becoming. Becoming è basato sulla vita di Alex (Gigandet) e Lisa (Lowndes), una nuova coppia di fidanzati che iniziano in un viaggio per presentare a sua madre la sposa. Lungo il percorso la coppia decide di fare una deviazione per fare visita a un lontano parente di Alex ed è lì che inizia il problema. Una scia di morte e corpi segue la coppia fino a quando uno di loro deve prendere la situazione nelle proprie mani.
“Siamo entusiasti di presentare un film così dinamico e tagliente come Becoming agli acquirenti a Cannes per la prima volta “, ha detto Epstein Argilla, SVP vendite e acquisizioni per Arclight Films. “Questo film ha tutti gli elementi per l’interesse dei distributori e del pubblico di tutto il mondo; suspense, mistero, emozioni, sorprese dietro ogni angolo e un team di grande talento con un track record di successi in tutto il mondo da far rizzare i capelli. ”
Il lavoro di Omar Naim è stato apprezzato e ricercato fin dall’inizio, quando è uscito il suo primo lungometraggio, il taglio finale, interpretato da premio Oscar Robin Williams e Mira Sorvino. Nato in Libano, a un giornalista per un padre e attrice per una madre, Naim porta una prospettiva unica e il punto di vista realistico nella sua scrittura, regia e le vite dei suoi personaggi sullo schermo. Arclight Films, Gaby Whyte Hart e Michael Kuperberg, insieme con Fearless Films, SKM Productions e South Creek Pictures, sono lieti di annunciare la prima mondiale a Cannes del thriller soprannaturale: Becoming sarà diretto da OMAR NAIM ( The Final Cut , che Robin Williams nel suo ruolo di finale) con Cam Gigandet , meglio conosciuto per i suoi ruoli in Easy A , THE TWILIGHT SAGA , e BURLESQUE e Jessica Lowndes , noto per i suoi ruoli in 90210 , greca, e IL PRINCIPE , impostare a stella.
” McCurdy ha dichiarato: “riuscendo a far credere al pubblico in qualcosa per quei magici minuti nel buio.”
” Becoming non è solo un racconto eccitante normale, infatti, abbiamo deciso di creare qualcosa di nuovo e coinvolgente “, ha detto Hart. “Il film è pieno di tali elementi di suspense e soprannaturali che terranno il pubblico fermo a chiedersi del loro posto in tutto, mettendo in discussione la propria realtà.”
I produttori sono Gaby Whyte Hart, Michael Kuperberg e Dave Valleau. I produttori esecutivi sono Mark Wheeler, Fredrik Malmberg e Tex Antonucci. Produttore associato è Heika Burnison.
Commento all'articolo