Hunger Games: una mostra a NY per l’uscita de “Il Canto della Rivolta parte 2”
Condividi questo articolo:
Il prossimo 19 novembre arriverà nelle sale italiane “Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 2”, l’attesissimo nuovo capitolo della saga tratta dai romanzi di Suzanne Collins. Per l’uscita del film negli Stati Uniti è stata allestita a New York, presso Discovery Times Square, la mostra “The Hunger Games: The Exhibition”, che celebra la franchise blockbuster di Hunger Games e l’epico viaggio di Katniss come mai prima. La mostra esplora infatti l’arte, la scienza, e la storia di Hunger Games presentandoci costumi iconici, oggetti di scena e ricostruzioni dal set che mettono in rilievo la magia tecnologica e la sorprendente maestria che hanno dato vita al mondo della saga.
Strumenti interattivi consentono di immergersi in emozionanti contenuti dietro le quinte, potendo così apprezzare fino in fondo i film e scoprendo un lato completamente nuovo delle storie che tanto successo hanno riscosso in tutto il mondo e che, nella versione cinematografica, hanno incassato oltre 2.2 miliardi di dollari.
“Hunger Games: Il Canto della Rivolta – parte 2” accompagna la saga verso il suo potente capitolo finale, in cui Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) capisce che la posta in gioco non riguarda soltanto la sopravvivenza, ma anche il futuro. Con l’intera Panem in guerra totale, Katniss affronta il Presidente Snow (Donald Sutherland) in uno scontro finale. Accompagnata dai suoi più cari amici – Gale (Liam Hemsworth), Finnick
(Sam Claflin) e Peeta (Josh Hutcherson) – Katniss va in missione con la squadra del Distretto 13,
rischiando la vita per liberare i cittadini di Panem e attentare alla vita del Presidente Snow, sempre più ossessionato dal pensiero di distruggerla. La pellicola è diretta da Francis Lawrence, mentre la sceneggiatura è di Peter Craig e Danny Strong.
Per tutte le informazioni potete visitare i seguenti website:
www.TheCapitol.PN
www.thehungergames.movie/
www.revolution.pn/
Oppure connettervi sui Social Network: www.facebook.com/HungerGamesIT, Twitter.com/HungerGamesita con gli hashtag #HungerGames, #IlCantoDellaRivolta2, #UnitiNellaRivolta
Commento all'articolo