ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Braccialetti Rossi: bagno di folla a Casal di Principe

Braccialetti Rossi: bagno di folla a Casal di Principe

Condividi questo articolo:

Brccialetti Rossi

Brccialetti Rossi

Non c’è dubbio, Claudio Gubitosi conosce a fondo i gusti dei giovani e li manda in visibilio con la sua grande capacità di far incontrare i giovanissimi con i loro beniamini. E’ questa la chiave del Festival di Giffoni  in programma dal 17 al 26 luglio che, anno dopo anno cresce a dismisura. Ad aprire e a chiudere l’edizione del Giffoni 2015 i ragazzi di Braccialetti Rossi. A Casal di Principe è stato presentato il programma dell’edizione 2015 che ha come obiettivo la legalità. Partendo proprio dalla terra martoriata dalle stragi di camorra, portare al centro di una manifestazione così seguita e popolare tra i ragazzi è un altro dei meriti di Gubitosi che riporta l’attenzione del mondo su un territorio tristemente noto alla cronaca offrendo un punto di vista diverso: puntare sui giovani per affermare la legalità! Un grande messaggio per le migliaia di fan della serie più seguita della Tv che è giunta ormai alla terza serie.

L’incontro con i protagonisti è un vero bagno di folla, come testimoniano le immagini di Gianni Cesariello, in cui i protagonisti sono letteralmente assaliti dai fan. Ogni loro apparizione è così. Saranno ancora loro tutti i giovani protagonisti di Braccialetti Rossi a incontrare il pubblico del Giffoni Film Festival per la giornata conclusiva il prossimo 26 luglio.

Di seguito pubblichiamo la nostra video intervista ad Aurora Ruffino, realizzata in occasione del suo diploma di Laurea al Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, la più prestigiosa scuola di Cinema italiana.

https://www.youtube.com/watch?v=lu6KWgUXhn0

Commento all'articolo