Antonella Clerici diventa imprenditrice food, nascono i ristoranti “Casa Clerici”
Condividi questo articolo:
Nuova esperienza imprenditoriale per Antonella Clerici: aprirà infatti presso il Centro Commerciale Campania di Marcianise (CE) il ristorante “Casa Clerici”, il primo di una catena di locali diffusi su tutto il territorio nazionale, ideati e firmati dalla popolare conduttrice.
Il locale, la cui apertura è prevista per settembre 2015, sarà grande oltre 600mq e concepito con ambienti colorati, allegri ed accoglienti, proprio come la casa di Antonella. L’intento sarà quello di offrire agli ospiti una vera e propria “esperienza”, divertente e sempre nuova, con vari menù all’insegna della tradizione nostrana e della qualità delle materie prime con particolare attenzione alla pasta, il piatto italiano per eccellenza.
In “Casa Clerici” si potranno gustare piatti semplici e genuini, adatti a tutti i palati e a tutte le età, inoltre ci sarà una varietà di piatti originali creati personalmente da Antonella durante i 15 anni de “La Prova del Cuoco”. Filo conduttore di tutte le pietanze sarà comunque la grande attenzione alla freschezza dei prodotti, prevalentemente artigianali e accuratamente selezionati tra le eccellenze gastronomiche italiane, garantendo un ottimo rapporto qualità-prezzo.
Una bella novità è che Antonella potrà salutare i propri ospiti collegandosi anche a sorpresa, tramite una serie di schermi televisivi sparsi per “Casa Clerici”. Gli ospiti potranno inoltre acquistare i suoi famosi ricettari e molti altri prodotti esclusivi presso la Bottega. Sono infine previsti cooking show, chef ospiti, lezioni di cucina, shopping esclusivo, eventi e molto altro. Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle ore 9 alle ore 24.
Tutte le anteprime e le novità saranno svelate attraverso i social network:
Hashtag #casaclerici
Facebook: https://www.facebook.com/ristoranteCasaClerici
Twitter: https://twitter.com/Casa_Clerici
Instagram: https://instagram.com/casaclerici/
Commento all'articolo