Postepay Rock in Roma, gli ultimi appuntamenti di luglio
Condividi questo articolo:
La prima parte del Postepay Rock in Roma, il grande festival musicale estivo ospitato dall’ippodromo di Capannelle, si sta per concludere. Gli ultimi, imperdibili appuntamenti del mese sono il concerto di Lenny Kravitz il 27 e quello del trio Fabi, Silvestri e Gazzé il 30 (a tal proposito vedi il nostro articolo). L’energia del rocker newyorkese garantisce uno spettacolo di grande intensità, dove l’artista presenterà sia i pezzi del suo decimo album “Strut”, che tutti i successi dei suoi 25 anni di carriera, che l’hanno reso uno degli artisti unici dell’ultimo quarto di secolo.
Una prima parte che è stata ricca di eventi memorabili che hanno richiamato un pubblico degno delle grandi occasioni: ricordiamo, tra i tanti, Robbie Williams, che ha fatto registrare il tutto esaurito lo scorso 7 luglio e i Muse, che hanno suonato davanti a 35mila fans il 18.
Il Festival riprenderà poi a fine agosto con i quattro live conclusivi di questa sesta edizione: il 26 sarà il turno della rock band australiana dei Tame Impala, il 30 dei Negrita, il 2/9 arriveranno da New York gli Interpol di Paul Banks e infine, a chiudere il 6/9, i Linkin Park.
Per ulteriori informazioni potete consultare il sito della manifestazione: www.rockinroma.com
Commento all'articolo