Bolgia Totale, al cinema dal 3 settembre. Trailer
Condividi questo articolo:
Bolgia Totale è il titolo del film diretto da Matteo Scifoni, al cinema da 3 settembre, che riassume in pieno l’atmosfera del thriller poliziesco in cui il protagonista ha solo tre giorni di tempo per recuperare all’errore commesso: lasciarsi sfuggire uno spacciatore psicopatico.
Il vecchio ispettore Quinto Cruciani (Giorgio Colangeli), ormai alcolizzato e consumatore abituale di droghe, si fa scappare il giovane spacciatore psicopatico Michele Loi (Domenico Diele), appena arrestato. Per evitargli la sospensione, l’ispettore capo Bonanza (Gianmarco Tognazzi) gli dà tre giorni di tempo per ritrovare il fuggitivo.
Comincia così una caccia al ladro che mostra i sogni e le difficoltà dei due personaggi, in uno stile che strizza l’occhio a quel genere poliziottesco tanto in voga negli anni Settanta, quasi un action movie a giudicare dal ritmo del trailer ufficiale (in fondo all’articolo)
Ancora una volta, a fare da cornice a nuovo film interpretato, tra gli altri, da Giorgio Colangeli (il protagonista) e Gianmarco Tognazzi, la Roma delle periferie e del degrado. Un degrado morale che ha coinvolto anche le forze dell’ordine, l’ispettore Quinto Cruciani, appunto. La caccia al malvivente sarà anche l’occasione di riscatto da una vita compromessa da alcool e droga? lo vedremo al cinema dal 3 settembre.
Bolgia Totale è prodotto da MESCALITO FILM e distribuito da ASAP CINEMA NETWORK. A breve la nostra recensione e il racconto direttamente dalla voce dei protagonisti.
Di seguito il trailer ufficiale del film “Bolgia Totale” in HD
Commento all'articolo