ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Gerini e Bocci travolti dalla passione ne “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”

Gerini e Bocci travolti dalla passione ne “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”

Condividi questo articolo:

Marco BocciClaudia Gerini e Marco Bocci sono i protagonisti del film “L’esigenza di unirmi ogni volta con te”, diretto da Tonino Zangardi, in arrivo nelle sale il  24 settembre. Il film racconta la fuga di un uomo e di una donna dalla colpa e dalle vite precedenti, che si trasformerà in un viaggio on the road, verso una nuova vita e dentro se stessi. Una pellicola che parla degli aspetti dolorosi dell’amore, della difficoltà di amare ed essere felici e di quanto gli esseri umani diventino fragili quando vengono travolti dalla passione.

Giuliana (Gerini), cassiera in un supermercato, conduce una vita normale, sposata da dieci anni con Martino, marito poco passionale e più preoccupato del lavoro che di rendere felice sua moglie; una mattina, due malviventi armati irrompono nel supermercato in cui lavora terrorizzando lei e le sue colleghe, finché non arriva Leonardo (Bocci), affascinante poliziotto che le salva la vita. Tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. I due si troveranno a dover rispondere a una domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore?

Commento all'articolo