A Roma è ‘Fiesta’ con Massimo Di Cataldo il 18 settembre
Condividi questo articolo:
Massimo Di Cataldo con I Chirimia, sarà protagonista il 18 settembre a Roma nell’ambito di ‘Fiesta’, il Festival musicale d Arte e Cultura Latino Americano.
Una serata che vuole essere una celebrazione fra i popoli e che nasce dall’amore del cantante italiano verso la musica latina e verso Mansur Naziri, suo amico da sempre.
Massimio Di Cataldo, cantante molto conosciuto in SudAmerica, canterà con i Chirimia per una serata tutta all’insegna della musica latina.
Per l’occasione le canzoni “Come sei bella”, “Fragile”, “Se adesso te ne vai”, e l’ultimo singolo “Un’emozione fantastica”, saranno ascoltate dai presenti al Festival.
“Un’emozione fantastica”, è la canzone contenuta nella raccolta omonima presentata quest’estate, celebrativa dei suoi 20 anni di carriera. Nella raccolta ci sono anche brani inediti e versioni inedite di canzoni come “Se io fossi un angelo” di Lucio Dalla.
I Chirimia, che accompagneranno Massimo Di Cataldo il 18 settembre, sono una band storica, composta da musicisti italiani e latino americani, in attività da circa 20 anni.
Una serata, quindi, al ritmo della musica latino-americana da non perdere a Roma il 18 settembre
Commento all'articolo