ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“L’Esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi, dal 24 settembre al cinema

“L’Esigenza di unirmi ogni volta con te” di Tonino Zangardi, dal 24 settembre al cinema

Condividi questo articolo:

Esigenza_Still_70[1]L’amore, la difficoltà di amare ed essere felici, l’ossessione dei sentimenti, la fragilità umana quando viene travolta dalla passione.
Questo racconta “L’Esigenza di unirmi ogni volta con te”, il nuovo film di Tonino Zangardi, che racconta la fuga di un uomo e di una donna dalla colpa e dalle vite precedenti; un viaggio verso una nuova vita e dentro se stessi. I protagonisti sono Giuliana (Claudia Gerini), cassiera in un supermercato, che conduce una vita tranquilla ed è sposata con Martino, marito poco passionale e disattento alle esigenze della moglie, e Leonardo (Marco Bocci), affascinante poliziotto che salva Giuliana da una rapina sul posto di lavoro. Da quel momento, nonostante il disperato tentativo di resistere alla passione, tra i due nasce un’attrazione senza limiti, che li porta a scelte estreme pur di rimanere insieme. Nasce così la domanda fondamentale: fino a che punto ci si può spingere per vivere il proprio amore? Una storia che non è solo un on the road fisico sulla strada, ma anche un lungo viaggio interiore che ricompone le vite di Giuliana e Leonardo attraverso i loro pensieri e i loro ricordi. Interessante anche la colonna sonora dei Mammooth, che già avevamo collaborato con Zangardi per “Sandrine nella pioggia”. L’Esigenza di unirmi ogni volta con te arriverà nelle sale il 24 settembre.

Commento all'articolo