ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Tapiro d’Oro ad Antonella Clerici: “Se rinasco voglio essere una Casalinga di Voghera…”

Tapiro d’Oro ad Antonella Clerici: “Se rinasco voglio essere una Casalinga di Voghera…”

Condividi questo articolo:

Tapiro d'Oro ad Antonella Clerici

Tapiro d’Oro ad Antonella Clerici

A Striscia la Notizia questa sera il Tapiro sarà consegnato ad Antonella Clerici, non per i programmi condotti da lei ma per la statua della “Casalinga di Voghera”. Questa sera, infatti, a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Antonella Clerici riceverà il Tapiro d’oro per la rimozione della statua della “Casalinga di Voghera” che aveva regalato all’omonima associazione nove anni fa, quando conduceva la trasmissione Il Treno dei Desideri.
La Clerici, intercettata a Roma da Valerio Staffelli, ha detto: «Adesso non me la ricordo benissimo, però quella statua era bruttarella. Ridatela a me, so io cosa farne». La presentatrice ha aggiunto: «È un classico dell’Italia come il Parmigiano Reggiano, il risotto alla milanese, le bistecche impanate. Bisogna tutelarla come il panda». E ha concluso: «Io se nasco un’altra volta voglio fare la casalinga di Voghera, moglie di un marito ricco però». Un’affermazione quest’ultima, che lascia un po’ perplessi…che Antonella sia un po’ in crisi?  forse è solo un po’ affaticata dai molteplici impegni che la vedono protagonista di due programmi in TV, “La Prova del Cuoco” e “Ti lascio una canzone”, e imprenditrice di una nuova catena di ristoranti, Casa Clerici, in cui si potranno gustare i piatti della tradizione italiana proprio come se si fosse nel salotto di casa. Non resta che aspettare la messa in onda di Striscia per ascoltare l’intero servizio di Valerio Staffelli che, come sempre, regala punzecchiature a tutti coloro a cui consegna il Tapiro d’Oro.

Commento all'articolo