ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“I Misteri di Laura”, Carlotta Natoli contesa tra Gian Marco Tognazzi e Daniele Pecci. Dal 27 ottobre su Canale 5

“I Misteri di Laura”, Carlotta Natoli contesa tra Gian Marco Tognazzi e Daniele Pecci. Dal 27 ottobre su Canale 5

Condividi questo articolo:

I Misteri di Laura

I Misteri di Laura

Carlotta Natoli è la protagonista della nuova fiction, “I misteri di Laura”, in otto puntate in onda su Canale 5, da domani 27 settembre. Laura è una detective molto presa dal suo lavoro con una famiglia che si sta sgretolando. Il marito, Iacopo-Gian Marco Tognazzi è suo collega e la coppia, che ha tre figli, si separa dopo il tradimento di Iacopo che ha intrecciato una relazione con un’altra giovane e avvenente collega. Laura cerca disperatamente di combinare gli impegni familiari con il lavoro, fiera di aver firmato il divorzio e sicura di essere in grado di gestire il tutto non senza rocambolesche situazioni. Tutto si complica con l’arrivo di un nuovo collega, Matteo Maresca-Daniele Pecci. Matteo è uno scapolo accanito e un dongiovanni incallito ma resta affascinato dalla tenacia e dall’intuito di Laura arrivando a legarsi anche ai tremendi gemelli di lei, riuscendo addirittura a domarli. L’ex marito di Laura, Iacopo,  nel frattempo ottiene una promozione diventando di fatto il suo capo rendendola ancora più nervosa. Le attenzioni di Matteo ridestano l’intersse di Matteo nei confronti della ex moglie, la sua nuova storia comincia a vacillare e prova in ogni modo a riconquistare Laura, anche sostenendola nel lavoro.

Questa, a grandi linee, la nuova fiction “I Segreti di Laura”, che andrà in onda da domani, 27 ottobre, in prima serata su Canale 5. Carlotta Natoli interpreta il ruolo di una donna detective, ma in realtà è la donna in cui molte si potranno riconoscere come donna e madre che deve, ad ogni costo, riuscire a conciliare gli impegni lavorativi con quelli della famiglia, con le difficoltà che inevitabilmente devono affrontare le donne che hanno scelto di vivere da sole piuttosto che avere al suo fianco un uomo che l’ha delusa e tradita. Come andrà a finire? Riuscirà Iacopo a riconquistarla? Oppure sarà Matteo ad avere la meglio? Lo scopriremo nel corso delle otto puntate, tutti i martedì su Canale 5.

Commento all'articolo