ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

MTV EMA 2015 spettacolare a Milano

MTV EMA 2015 spettacolare a Milano

Condividi questo articolo:

Uno spettacolo tutto per la musica, tutto dal vivo sul palco degli MTV EMA 2015, con momenti indimenticabili e trasmesso in tutto il mondo dal Mediolanum Forum di Milano con la conduzione di Ed Sheeran e Ruby Rose.
Lo spettacolo ha raccolto più di 600 milioni di voti, con Justin Bieber, Ed Sheeran, Nicki Minaj, One Direction, Rihanna, Macklemore & Ryan Lewis, Taylor Swift, Shawn Mendes e gli altri vincitori degli MTV EMAs.

 

MILAN, ITALY - OCTOBER 25:  Justin Bieber poses in the Winners Room after winning the multiple awards at the MTV EMA's 2015 at the Mediolanum Forum on October 25, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Anthony Harvey/Getty Images for MTV) *** Local Caption *** Justin Bieber

Justin Bieber, che ha mostrato la sua risolutezza con una performance incredibile di “What di you mean?”, è il più grande vincitore con cinque MTV EMA: ha portato a casa il premio Best Male per il sesto anno di fila, il Best Look, il Best Collaboration per il suo lavoro con Skrillex e Diplo su “Where Are You Now?”, e i Beliebers sono riusciti a fagli vincere anche il Biggest Fans dopo una votazione incandescente che ha lasciato i One Direction al secondo posto.

Macklemore & Ryan Lewis hanno aperto lo show con la performance spettacolare della loro canzone vincitrice “Downtown” che ha gli ha fruttato anche il premio per Best Video.

 

on stage during the MTV EMA's 2015 at the Mediolanum Forum on October 25, 2015 in Milan, Italy.

Pharrell Williams ha chiuso lo spettacolo con una potentissima performance del suo brano “Freedom
A Piazza Duomo, intanto, nel centro di Milano, migliaia di fans hanno sorretto una bandiera della “Libertà” di 23 x 16 metri. Incorporando le bandiere nazionali da tutto il mondo, la bandiera ha simbolizzato la nascita di un paese utopico che non conosce confini e ha dato il via alla campagna MTV Freedom , che mira a sensibilizzare, l’attivismo e le donazioni a sostegno dell’attuale crisi di rifugiati.
Ulteriori informazioni sono disponibili presso freedom.mtvema.com. #EMAfreedom

Ed Sheeran non solo conduttore con Ruby Rose, ma anche vincitore dei premi per il Best Live Act e per il Best World Stage.

 

MTV EMA's 2015 - ShowIn omaggio al paese ospitante di quest’anno, l’Italia, il tenore italiano Andrea Bocelli ha eseguito una resa mozzafiato del suo classico Time To Say Goodbye, ha duettato con Tori Kelly sulla hit di Pink, Just give me a reason.

Nicki Minaj, conduttrice degli MTV EMA del 2014, ha vinto il Best Hip Hop, mentre il Best Pop è andato ai One Direction, a Rihanna va il Best Female, a Taylor Swift il Best Song per “Bad blood” con Kendrick Lamar, mentre il Best Alternative è andato a Lana Del Rey.

Jason Derulo si è impadronito dell’arena con la sua hit “Want to want me”.

Ellie Goulding ha entusiasmato la folla con la sua scintillante performance di “Love me like you do”.

Gli eroi del rock, i Duran Duran, hanno avuto l’onore, con il loro primo MTV Video Visionary Award, di celebrare i più grandi pionieri della storia del video musicale.

Jess Glynne a James Bay di MTV PUSH hanno lasciato il loro segno nel palco degli MTV EMA con un fantastico debutto.

 

MTV EMA's 2015 - Outside BroadcastNel frattempo i Dj Martin Garrix e Afrojack hanno intrattenuto decine di migliaia di fan in Piazza Duomo a Milano con un eccezionale concerto all’aperto.

Appuntamento il prossimo anno a Rotterdam per gli MTV EMA 2016.

Commento all'articolo

Potrebbe interessarti