ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Spectre”: Monica Bellucci e Daniel Craig all’anteprima romana, cresce l’attesa

“Spectre”: Monica Bellucci e Daniel Craig all’anteprima romana, cresce l’attesa

Condividi questo articolo:

Monica Belluci alla Festa del Cinema di Roma Ph. Sabina Filice

Monica Belluci alla Festa del Cinema di Roma Ph. Sabina Filice

“Spectre” sta per arrivare ed è già un gran fermento, soprattutto a Roma che è stata il teatro di alcune delle scene più spettacolari del film con gli inseguimenti a tutta velocità e l’arrivo di Daniel Craig. Sì, proprio lui il protagonista di “Spectre” la nuova avventura dell’affascinante 007 tornerà nella capitale insieme alla bellissima Monica Bellucci che proprio la scorsa settimana è stata la protagonista indiscussa della Festa del Cinema, facendo registrare il pienone di presenze di pubblico. Così le due Star del nuovo 007, Monica Bellucci e Daniel Craig tornano a Roma per l’attesissima anteprima di “Spectre” , sembra proprio che le star che arrivano nella capitale ci tornino molto volentieri, insomma ogni occasione  buona per fare una visita alla città eterna, che affianca la bellezza della storia al calore del pubblico. Il Times ha scritto in anteprima che Sam Mendes ha diretto una pellicola «terribilmente cool», mentre “The Independent” sottolinea che il nuovo capitolo della saga, il 24°, non ha niente da invidiare a quello precedente, l’acclamato “Skyfall” del 2012.
Il film vede il ritorno di Daniel Craig nei panni di James Bond, protagonista di una lotta-kolossal intorno al mondo contro la potentissima organizzazione criminale chiamata appunto Spectre.
Non mancano un paio di recensioni meno entusiastiche, come quella di Hollywood Reporter, secondo cui il film non è all’altezza di “Skyfall’, perché “ricade su cliché e convenzioni”, o quella di Screen International che imputa al nuovo capitolo “una formula un po’ piatta”. Da Londra però l’entusiasmo di chi ha già visto la pellicola è arrivato fino a noi facendo salire alle stelle l’attesa per l’arrivo del film che per il pubblico sarà nelle sale il prossimo 5 novembre.              “Writing’s On The Wall”, il tema principale della colonna sonora di SPECTRE, 24ª avventura di James Bond, è interpretata dalla giovane star della musica britannica Sam Smith. Lo hann annunciato  dalla Productions EON di Albert R. Broccoli, la Metro-Goldwyn-Mayer Studios e Sony Pictures Entertainment; pubblicato dalla Capitol Records, il brano sarà disponibile per l’acquisto e lo streaming a partire dal 25 settembre.

Commento all'articolo