ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Striscia la notizia: cambio della guardia, arriva Ezio Greggio

Striscia la notizia: cambio della guardia, arriva Ezio Greggio

Condividi questo articolo:

Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Ph. sabina Filice

Ezio Greggio e Michelle Hunziker. Ph. sabina Filice

A Striscia la Notizia continuano ad avvicendarsi alla conduzione nomi e volti noti della Tv. Dopo Cristian De Sica è la volta di Ezio Greggio a fare coppia con Michelle Hunziker, che mantiene ben salda la sua posizione da “anchorwoman”, riformando un sodalizio storico per Striscia. Ormai, tra filmati e mini inchieste, Striscia la Notizia è il punto di riferimento per la satira televisiva, sempre più audace e irriverente, continua a ricevere un altissimo gradimento di pubblico, un successo firmato da Antonio Ricci che non teme confronti, grazie anche alla bella squadra che mette in campo ogni anno, riesce ad attrarre fasce diverse di pubblico. A un mese dal ritorno in Tv, per la 28ª edizione di Striscia la Notizia, continua la staffetta alla conduzione.

Michelle Hunziker. Ph. Sabina Filice

Michelle Hunziker. Ph. Sabina Filice

Ezio Greggio e Michelle Hunziker, le veline e il Gabibbo. Ph. Sabina Filice

Ezio Greggio e Michelle Hunziker, le veline e il Gabibbo. Ph. Sabina Filice

Da lunedì 26 ottobre, infatti, si è riformata la coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker, che torna a condurre il Tg satirico di Antonio Ricci per la dodicesima edizione consecutiva. Lo storico mattatore del Tg satirico affiancherà Michelle per un mese, prendendo il posto di Christian De Sica che, giunto al termine di questa sua esperienza, ha commentato così il suo debutto dietro al bancone di Striscia: «Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!»

C’è da scommettere che rivedremo Cristian De Sica al “bancone” di Striscia, in fondo una grande famiglia rimane unita e prima o pi si torna tutti a casa.

Nelle immagini di Sabina Filice la coppia Ezio Greggio e Michelle Hunziker alla presentazione milanese della storica coppia di conduttori.

Commento all'articolo