Mattia Briga il 13 novembre all’Atlantico Live, ultima tappa romana del tour
Condividi questo articolo:
Uscito dall’ultima edizione di Amici, secondo ma non certo sconfitto, ha diviso il pubblico con il suo modo di fare e il caratterino da “duro”. Ha dimostrato di non essere un fenomeno passeggero conquistando giorno dopo giorno il suo pubblico. Tra gli spettatori di “Amici14” aveva creato un certo scompiglio anche all’interno delle famiglie, ognuno aveva il suo preferito e a sorpresa Mattia Briga piace anche alle signore un po’ più avanti negli anni. Per chi non lo avesse ancora ascoltato live, MATTIA BRIGA, venerdì 13 novembre, sarà sul palco dell’ATLANTICO LIVE per la terza ed ultima tappa romana del “Never Again Live Tour”. Dopo due strepitosi sold out a Roma (7 e 8 novembre), che hanno visto la partecipazione straordinaria di Antonello Venditti ed Emma Marrone, il rapper torna nella sua città natale a grandissima richiesta.
Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti del concerto: un live eccezionale con la presenza di Alessio Bernabei, ex frontman dei Dear Jack, e di tutti gli artisti della scuderia Honiro Label: LowLow, Mostro, Sercho, Sac1, Vegas Jones, Luca J.
Dopo la partecipazione al Coca Cola Summer Festival di Piazza del Popolo a Roma (in gara con la canzone “L’amore è qua”, seconda classificata), in seguito alle esibizioni all’Olimpico di Roma come ospite di Antonello Venditti e all’Arena di Verona come ospite dei Dear Jack, Briga è ora impegnato nel suo primo tour.
“Never Again” è il primo disco ufficiale di Briga, tra i più chiacchierati protagonisti dell’edizione serale del talent show “Amici14” in onda su Canale 5. L’album è uscito il 19 maggio in tutti i negozi di dischi e digital stores ed è subito balzato in vetta alla classifica di iTunes (rimanendoci per 2 settimane). In sole 4 settimane “Never Again” è stato certificato “Disco di Platino” per le oltre 50mila copie vendute (dato FIMI/GfK).
I suoi videoclip continuano macinare visualizzazioni su youtube: “Sei di mattina” ha superato oltre i 13 milioni di click. Sono numerose, inoltre, le collaborazioni con i grandi della musica italiana come Tiziano Ferro (il duetto è una delle tracce del disco), Gigi D’Alessio (con il quale si è esibito a Londra, allo Shepherd’s Bush Empire, e ha collaborato nel brano “Guaglione”) e tantissimi altri artisti.
Commento all'articolo