ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Belén e Lucarelli? Anche loro hanno meritato il Tapiro d’Oro e tanta pubblicità

Belén e Lucarelli? Anche loro hanno meritato il Tapiro d’Oro e tanta pubblicità

Condividi questo articolo:

TAPIRO_LUCARELLI BELEN

TAPIRO_LUCARELLI BELEN

Quando due donne litigano lo fanno sul serio come nel caso di Selvaggia Lucarelli e Bel[én Rodriguez. A suon di Twitt e di articoli le due donne si stanno lanciando più che frecciatine, dei veri e propri strali. E, a vederla da un certo punto di vista, a vincere tra le due almeno come immagine è Belen che non ha accettato di subire gli insulti che la Selvaggia ha rivolto al suo piccolo, d’altro canto il locale era chiuso ( ha spiegato a Valerio Staffelli) e quindi se un’eccezione poteva essere fatta per Gianni Morandi, non poteva essere “privilegiata” anche la Lucarelli.  Valerio Staffelli, ha raggiunto le signore consegnando il Tapiro ad entrambe, ovviamente separatamente. Questa sera, 12 novembre a Striscia la notizia è andato in onda il servizio della doppia consegna del Tapiro d’oroSelvaggia Lucarelli e Belén Rodrίguez per l’allontanamento della giornalista dal Ricci, il locale di Milano che ha tra i soci la showgirl argentina, dove si trovava insieme a Gianni Morandi. La Lucarelli, intercettata a  Milano da Valerio Staffelli, ha commentato: «Sapevo che il ristorante è di Belén, però pensavo di poter entrare. Ormai anche i cani possono entrare nei locali. Faccio la giornalista, alle volte parlo bene di un personaggio, altre volte ne parlo male». E ha concluso: «So che Gianni ha ricevuto un messaggio di scuse da Bélen che diceva di non avercela con lui, ma con me». Il tapiroforo ha poi raggiunto Belén Rodrίguez, che ha dichiarato: «Ha insultato mio figlio e tutta la mia famiglia. Per me potrebbe sparire dalla faccia della Terra. Io che sono la proprietaria del mio ristorante avevo tutte le motivazioni per allontanarla. Sarei stata molto felice di essere stata al Ricci e di averla cacciata di persona. Magari mi sarebbe partito pure uno schiaffo».

Un’alrta osservazione, che non sarà sfuggita ai più attenti, è la frase di Belén a proposito del farsi pubblicità…se è vero che per la giornalista è “pubblicità”, essere al centro del gossip, è vero che anche il ristorante di cui è socia la bella conduttrice, ne ha beneficiato.

 

Commento all'articolo