ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Tapiro d’Oro a Walter Zenga. Anticipazioni da Striscia la Notizia

Tapiro d’Oro a Walter Zenga. Anticipazioni da Striscia la Notizia

Condividi questo articolo:

tapiro_zenga

tapiro_zenga

A Striscia la Notizia nessuno si salva dalle incursioni di Valerio Staffelli che, questa volta, consegna a Walter Zenga il Tapiro d’oro per l’esonero da allenatore della Sampdoria. Ecco alcune anticipazioni sulla consegna del Tapiro d’Oro, ma il “tapiroforo” non si è fermato alla consegna al malcapitato Zenga, ha fatto molto di più raggiungendo anche il Presidente Massimo Ferrero. L’ex mister, intercettato da Valerio Staffelli nel quartiere Nervi di Genova, ha commentato così la sua esclusione dalla squadra: «La società ha ritenuto opportuno cambiare e prendere un allenatore che è ben visto dalla piazza per ricreare serenità, positività e felicità». In seguito, il tapiroforo di Striscia si è recato al centro sportivo “Mugnaini” di Bogliasco (GE), dove ha incontrato il nuovo tecnico Vincenzo Montella, il Presidente Massimo Ferrero e il calciatore Antonio Cassano.

Massimo Ferrero-Valerio Staffelli

Massimo Ferrero-Valerio Staffelli

Il Presidente Ferrero, rinomato per la sua schiettezza, divenuto ormai un personaggio televisivo ha commentato dichiarandosi “fortunato” per aver ingaggiato Montella al posto di Zenga: «Zenga è una bravissima persona, però aveva delle vedute diverse dalle mie, per cui ho dovuto prendere questa decisione. Ho fatto questa scelta e sono stato fortunato: Montella è un uomo serissimo e bravo».
L’allenatore blucerchiato ha dichiarato: «Sono già stato quattro anni a Genova, quindi qui un po’ mi sento a casa».
Cassano, ex compagno di squadra di Montella ai tempi della Roma, ha affermato: «Sono molto felice che la Samp abbia scelto un allenatore super. Ferrero ha fatto un grande colpo. Sono entusiasta, perché conosco Vincenzo da quando avevo 19 anni».

Commento all'articolo