ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Panariello sotto l’Albero” lo show in diretta su Rai Uno il 22 e 23 dicembre

“Panariello sotto l’Albero” lo show in diretta su Rai Uno il 22 e 23 dicembre

Condividi questo articolo:

Giorgio Panariello

Giorgio Panariello

A Natale con allegria, quella divertente e istrionica di Giorgio Panariello. Dopo il grande successo del live con Gianni Morandi e Claudio Baglioni con il loro “Capitani Coraggiosi”, continuano i grandi Show live di Rai Uno, affidati per due prime serate ad un protagonista d’eccezione, Giorgio Panariello. A 15 anni dallo straordinario successo di “Torno Sabato”, il 22 e 23 dicembre GIORGIO PANARIELLO torna in televisione, nuovamente in prima serata su Rai 1 con “PANARIELLO SOTTO L’ALBERO – Lo Show”, il varietà di Natale della rete ammiraglia. Per il grande ritorno tv sceglie di mantenere l’atmosfera dei Palasport che negli anni lo ha caratterizzato e che gli permetterà di respirare il calore delle oltre 5.000 persone presenti al Modigliani Forum di Livorno. Le due serate evento andranno in onda in diretta in prima serata e vedranno la partecipazione di numerosi ospiti e amici che si alterneranno sul palco insieme ai suoi personaggi vecchi e nuovi. L’attore, autore e comico toscano farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità accendendo i riflettori sulla quotidianità, in uno spettacolo specchio del nostro tempo, riproponendo in due puntate completamente differenti il suo personale ritratto dell’Italia “sotto l’albero di Natale”.

Lo spettacolo teatrale “Panariello sotto l’albero”, continua il tour nei Palasport, un tour iniziato già nel 2014. lo Show ha portato la sua amabile ironia, Giorgio Panariello a raccontare l’Italia “sotto lalbero di Natale” attraverso i suoi personaggi e con monologhi esilaranti, in uno spettacolo specchio del nostro tempo. L’attore e autore, istrionico e imprevedibile, farà ancora una volta ridere, sorridere e riflettere sull’attualità e la quotidianità sotto le luci di uno scintillante Natale.

Commento all'articolo