ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Sergio Castellitto protagonista de “L’Incontro”, su Sky l’intervista di Emilio Carelli

Sergio Castellitto protagonista de “L’Incontro”, su Sky l’intervista di Emilio Carelli

Condividi questo articolo:

Sergio Castellitto-In treatment

Sergio Castellitto-In treatment

Sarà l’attore e regista Sergio Castellitto l’ospite della nuova puntata de L’Incontro, su Sky TG24 HD. Il programma, condotto da Emilio Carelli, sarà in onda domani 29 novembre alle 15.30 sui canali 100 e 500 di Sky e sul canale 27 del Digitale Terrestre. L’intervista all’attore e regista Sergio Castellitto sarà un modo di conoscere l’aspetto umano di un personaggio amato dal pubblico che torna a vestire i panni del dottor Giovanni Mari per la seconda serie di “In Treatment” una serie diretta in Italia da Saverio Costanzo e che è ispirata alla fortunata serie israeliana. “In Treatment” è una serie targata Sky che racconta, in modo originale, gli incontri di coppie che si rivolgono al dottor Mari per risolvere problemi di coppia o legati a vicende personali. La serie è stata realizzata con inquadrature fisse, quasi con un impronta teatrale, aveva spiegato i regista, Saverio Costanzo, appunto.

Margaret Mazzantini, Sergio Castellitto, Penelope Cruz

Margaret Mazzantini, Sergio Castellitto, Penelope Cruz

L’intervista sarà l’occasione per conoscere il lato più privato e umano dell’artista, ma anche per approfondire il suo lavoro di attore e regista. Tra le altre cose, si parlerà del ritorno di Castellitto nei panni dello psicoterapeuta Giovanni Mari nella seconda stagione di In Treatment, in onda dal lunedì al venerdì in esclusiva su Sky Atlantic HD alle 19.40 e alle 23.10, e su Sky Cinema Cult HD alle 20.30, e magari avere delle anticipazioni di quello che vedremo nella seconda serie, oltre a conoscere i nuovi progetti cinematografici dell’attore che da anni collabora con la moglie, Margaret Mazzantini, autrice di best seller da cui Castellitto ha attinto alcuni dei suoi miglior film, non ultimo “Venuto al Mondo” film del 2012, con una splendida Penelope Cruz, tra le sue attrici preferite, e del più recente successo con “Nessuno si salva da solo” con Riccardo Scamarcio e Jasmine Trinca come protagonisti.

Commento all'articolo