“All roads lead to Rome” l’anteprima mondiale a Dubai
Condividi questo articolo:
“All Roads lead to Rome“, ovvero “Tutte le Strade portano a Roma” il film che ha come protagonisti Raoul Bova e Sarah Jessica Parker, è stato presentato in anteprima al Festival di Dubai. Con grande soddisfazione il film ha ricevuto una calorosa accoglienza, AMBI Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi annunciano il grande successo per la world premiere di All Roads lead to Rome durante la chiusura del XII Dubai Film Festival. I produttori Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno partecipato alla prima mondiale del film da loro prodotto, con protagonisti la star di Sex & the City Sarah Jessica Parker, Raoul Bova, Paz Vega, Claudia Cardinale e Rosie Day. Il film, che ha di fatto chiuso il festival, entusiasmando il pubblico presente. Dopo la proiezione, l’esclusivo Closing Gala nella splendida location dello “ZERO GRAVITY” di Dubai ha raccolto le più alte personalità degli Emirati Arabi, che si sono congratulati con i due produttori presenti all’evento, un altro grande progetto di AMBI che riscuote un suceo meritato per le scelte coraggiose e prestigiose.
Durante il festival Andrea Iervolino e Monika Bacardi hanno colto l’occasione per chiudere importanti accordi di distribuzione del listino di produzioni AMBI in tutto il Middle East.
Nella splendida cornice del lussuoso Hotel Jumeirah Al Qasr e del Mina A Salam, quartier generale del festival, i due produttori hanno avuto la possibilità di incontrare i maggiori esponenti del mondo dell’entertainment, che ormai da qualche anno ha suscitato l’interesse dei più grandi imprenditori degli Emirati Arabi.
All Roads Lead to Rome sarà distribuito dallo stesso distributore che serve Warner Bros. in tutto il Middle East.
“Alla roads lead to Rome” racconta la storia di Maggie (Parker) che è una severa madre single e insegnante universitaria di scrittura di New York. Nel tentativo di ristabilire un rapporto con la sua problematica figlia teenager Summer (Day), decide di intraprendere un viaggio in un borgo toscano dove era stata da giovane. All’arrivo, Maggie si imbatte in Luca (Raoul Bova), un ex amante molto bello che è ancora scapolo e vive con la madre ottantenne Carmen (Cardinale). Summer (a cui manca il suo fidanzato di New York) e Carmen (che, contro la volontà di Luca, sta segretamente pianificando le sue nozze con Marcellino, il suo unico vero amore di Roma) rubano d’impulso la macchina di Luca e corrono a Roma. Maggie e Luca presto permetteranno alle due coppie di trascorrere del tempo insieme e approfondire meglio la conoscenza gli uni degli altri.
Commento all'articolo