Elisa a Sanremo canta “No Hero”, pubblico in delirio
Condividi questo articolo:

Elisa con Carlo Conti e Gabriel Garko. Ph. Sabina Filice
Elisa canta dal palco dell’Ariston e il pubblico si riscalda, il pubblico di Sanremo si riscalda. L’energia della giovane Elisa arriva

Elisa a Sanremo 2016. Ph. Sabina Filice
dritta agli spettatori, ed è lo stesso Carlo Conti a notare la reazione del pubblico sanremese, notoriamente piuttosto composto…A distanza di 15 anni Elisa è tornata a Sanremo, un ritorno a casa in qualche modo, perchè è dalla vittoria del Saremo 2001 che la sua carriera è decollata. Nonostante le tante esperienze accumulate negli ultimi anni anche in tv, di Elisa colpisce la spontaneità e l’emozione di esibirsi su un palco così importante, probabilmente il segreto del suo successo è proprio nella capacità di emozionarsi proponendosi al pubblico con grinta e umiltà. La serata sanremese segna anche il ritorno di Elisa a cantare in inglese, su “lingua Madre” artisticamente parlando (ha dichiarato), anticipando con il singolo “No Hero” l’uscita sel suo prossimo album “ON”, in arrivo a marzo. “ON”, infatti, è il titolo del nuovo album di ELISA in uscita venerdì 25 marzo e pubblicato su etichetta Sugar. L’album è nono disco in studio dell’artista e uscirà a tre anni di distanza da “L’Anima Vola”.
ELISA si esibirà live a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11novembre a FIRENZE (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a TORINO (Pala Alpitour); il 19 novembre a ROMA (Pala Lottomatica); il 22 novembre a BOLOGNA(Unipol Arena); il 25 novembre a MILANO (Mediolanum Forum); il 28 novembre a PADOVA (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.
Nelle immagini di Sabina Filice, Elisa sul palco dell’Aristo, uno dei momenti più energici della quarta serata del Festival di Sanremo 2016.
Commento all'articolo
Devi essere connesso per inviare un commento.