ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Madonna, le immagini più trasgressive a Supercinema

Madonna, le immagini più trasgressive a Supercinema

Condividi questo articolo:

La cantante, attrice  e produttrice discografica americana Madonna Louise Veronica Ciccone meglio nota a tutti come più semplicemente Madonna – di recente al centro di molte polemiche – è la protagonista del nuovo appuntamento con Supercinema, il rotocalco d’informazione cinematografica in onda su Canale 5, venerdì 1 aprile, in seconda serata.

Antonello Sarno ha realizzato un ritratto vero e proprio con le immagini delle performance più trasgressive della (ex) rockstar: ubriaca, depressa per l’abbandono del figlio Rocco, mascherata da clown in triciclo mentre attraversa il palco, contestata dai fan per il solito ritardo. Madonna del resto, fin dai suoi primi esordi nella musica negli primi anni 80 è stata sempre un’artista capace di far parlare di sé nel bene e nel male, provocando, divertendo e stupendo il suo numeroso pubblico di fan.

Tra gli altri servizi della serata, quello dedicato alle star più hot del momento. Queste verranno eccezionalmente commentate dalle seducenti modelle di Victoria’s Secret: da Sofia Vergara a Jennifer Lopez, ovvero le autentiche icone della rivincita delle 40+ di Hollywood.