FLIGHT 616: da Bangkok ai canguri.
Condividi questo articolo:
Ieri, giovedì 19 Maggio, è andato in onda su Italia 1 il secondo appuntamento con Flight 616, l’adventure dating show condotto da Paola Barale – assente da non poco tempo sugli schermi televisivi – e prodotto da Magnolia.
Programma che sembra riunire due filoni ben conosciuti all’interno del mondo della tv italiana, ovvero Uomini e donne e Pechino Express, in questa ultima puntata, i 14 concorrenti rimasti in competizione, dopo aver percorso ben 4682 miglia di volo (7500 km circa) da Bangkok a Sidney, sono adesso pronti a continuare il loro viaggio intorno al mondo.
Dopo l’abbandono della coppia composta fra Marika e Juri D., i ragazzi hanno lasciato la capitale della Thailandia per atterrare in Australia. La nuova puntata avrà infatti inizio di fronte allo Skyline di Sidney e proseguirà tra gli immensi spazi aperti, limpidi e straordinariamente meravigliosi della natura australiana.
Durante una tappa, vedremo il gruppo dei ragazzi alle prese con una focosa serata in uno strip club, poi a contatto con la fauna autoctona e infine con i primi biglietti “priority”: i biglietti di Flight 616 che permettono di passare alla tappa successiva, di rompere la propria coppia e addirittura di sottrarre il parthner ad un altro compagno di avventura. Il tutto si evolverà poi con un overbooking e una sfida che andrà a determinare la sorte e quindi l’eliminazione di un’ulteriore coppia di concorrenti.
Già si possono intravedere le prime carezze e i primi baci, e le scene di gelosia non si fanno di certo attendere. In questo clima a cavallo fra il “tronismo” e l’avventura, i ragazzi saranno comunque impegnati nelle loro sfide per ottenere una stanza nella nuova Guest House ed evitare il duro Loser Camp. Lotteranno per proseguire il loro viaggio, per immergersi nella prossima misteriosa meta di Flight 616, che pare proprio essere l’adventure dating show dove si parte soli, ma si vince in coppia.
Luca Di Dio