ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Paperissima Sprint batte l’esordio di Affari Tuoi du RaiUno

Paperissima Sprint batte l’esordio di Affari Tuoi du RaiUno

Condividi questo articolo:

Ottimi ascolti per Paperissima Sprint che ieri, lunedì 12 settembre, ha battuto l’esordio di Affari Tuoi su Raiuno e ha conquistato un nuovo record stagionale con 3.737.000 telespettatori e il 15.60% di share.

Il varietà di Antonio Ricci è stato il programma più visto dell’access prime time e sul pubblico attivo, il più pregiato e di riferimento per gli investitori pubblicitari, ha ottenuto il 17.61% di share e superato di 7 punti percentuali il programma dei pacchi. Alle 21.16, il programma condotto da Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti e il Gabibbo ha raggiunto picchi di oltre 4 milioni e mezzo di telespettatori (4.507.460spettatori), pari al 18.33% di share e al 20.34% di share sul target 15-64 anni.

Paperissima Sprint, in onda nelle reti Mediaset dal 1990, prima su Italia 1 e poi su Canale 5, è incentrato sulla riproposizione di gaffe e bloopers di personaggi famosi, ma soprattutto di filmati amatoriali realizzati da persone comuni. Il programma viene trasmesso solitamente durante l’estate su Canale 5 in sostituzione di Striscia la Notizia.

Affari Tuoi, in game show di RaiUno, è tornato invece con nuove puntate il 12 settembre. Alla conduzione ancora Flavio Insinna.