AMERICAN PASTORAL un film di Ewan McGregor
Condividi questo articolo:
A partire dal prossimo 20 ottobre nelle sale italiane verrà proiettato un film di Ewan Mc Gregor dall’affascinante titolo di ” American Pastoral “, un film tratto dall’ormai celebre romanzo di Philip Roth Vincitore del Premio Pulitzer.
La pellicola è diretta dall’attore Ewan McGregor per la prima volta dietro la macchina da presa e interpretata dallo stesso McGregor insieme a Dakota Fanning (Mi chiamo Sam, The Twilight Saga, La Guerra dei mondi) e Jennifer Connelly (A Beautiful Mind, Blood Diamond – diamanti di sangue) e tratta della storia di Seymour Levov detto “lo Svedese”, un uomo che dalla vita ha avuto tutto: bellezza, carriera, soldi, una moglie ex Miss New Jersey e una bambina a lungo desiderata, ma il cui mondo pian piano va in pezzi quando la figlia ormai adolescente compie un attacco terroristico che provoca una vittima.
Come è possibile che una tragedia di queste proporzioni sia accaduta proprio allo Svedese, la persona che per tutta la sua vita ha incarnato il Sogno Americano?
Grande merito del film è quello di indurre lo spettatore a chiedersi ” Dove ha sbagliato Seymour? “, una domanda che ognuno di noi potrebbe rivolgere a se stesso.
Il trailer italiano del film è già disponibile al seguente link:https://www.youtube.com/watch?v=ytH4GWtIT_Q ed il codice di incorporamento é:<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/ytH4GWtIT_Q” frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe> mentre poster e foto del film sono disponibili ai links: https://www.dropbox.com/s/z5nfsp0p512tqxk/AmericanPastoral-70×100-SAC-WEB.jpg?dl=0 e https://www.dropbox.com/sh/40zod19kqloju2a/AADFu5P_btf4qburT-rz_-M2a?dl=0.