“Quarto grado”: stasera in Tv, Veronica Panarello non si arrende…
Condividi questo articolo:
Uno dei casi più eclatanti degli ultimi anni.
L’uccisione del piccolo Loris.
Venerdì 4 novembre alle 21.15 su Retequattro, Gianluigi Nuzzi, con Alessandra Viero, torna ad aggiornare il pubblico sui principali casi di cronaca nel nuovo appuntamento con “Quarto Grado”.
Veronica Panarello non si arrende. Anche dalla cella del carcere in cui è rinchiusa dopo la condanna a 30 anni per l’omicidio di figlio Lorys Stival, la ventisettenne di Santa Croce Camerina ripete la sua versione dei fatti: il bambino è stato ucciso dal suocero Andrea, col quale lei aveva una relazione. I giudici non le hanno creduto, così come suo marito Davide, figlio dell’uomo verso cui la ragazza punta il dito.
La trasmissione a cura di Siria Magri mantiene quindi i riflettori accesi su Seriate (Bergamo), dove il giallo per l’omicidio di Gianna Del Gaudio si infittisce giorno dopo giorno. Gli inquirenti sono alle prese con un rebus fatto di numerose tracce, molti indizi, ma nessuna prova schiacciante. Più di due mesi dopo il delitto, manca ancora la risposta alla domanda-chiave: chi ha ucciso la professoressa di 63 anni?
“Quarto Grado” si occupa infine del mistero attorno alla morte di Carlotta Benusiglio, la stilista trovata impiccata in piazza Napoli, a Milano, lo scorso 31 maggio. La giovane aveva una relazione turbolenta – sfociata anche in una denuncia per stalking – con un giovane che ha sempre sostenuto di essere estraneo al decesso della ragazza. La famiglia, però, non crede all’ipotesi del suicidio.