ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Selfie – Le cose cambiano” per Simona Ventura sei prime serate su Canale 5

“Selfie – Le cose cambiano” per Simona Ventura sei prime serate su Canale 5

Condividi questo articolo:

 “Selfie – Le cose cambiano” Simona Ventura

“Selfie – Le cose cambiano” Simona Ventura

Simona Ventura torna in prima serata su Canale 5 con un programma tutto nuovo che promette alle persone comuni un viaggio verso il ritrovamento dell’autostima. Dopo la bufera suscitata dalle dichiarazioni di Stefano Bettarini, suo ex marito, Simona ha deciso che non commenterà oltre la vicenda, troncando definitivamente non solo con Bettarini ma anche con tutt le le speculazioni nate dallo show Mediaset, Il Grande Fratello Vip, conclusosi da poco. A Verissimo, proprio a Silvia Toffanin ha chiesto di non parlarne più: “Per andare avanti bisogna chiudere con il passato”. Perdonato Bettarini? La Ventura, che aveva querelato l’ex marito per tutelarsi, ha anche dichiarato che per non accentuare l’astio tra loro e per il bene dei figli sta valutando la possibilità di ritirare la querela. Intanto Simona si prende una bella rivincita, tornando a condurre un programma in prima serata e proprio sulla rete ammiraglia del Biscione. Domani, lunedì 21 novembre, alle 21.10 su Canale 5, al via “Selfie – Le cose cambiano”, il nuovo programma – coprodotto da Fascino P.g.t e Pesci Combattenti – condotto da Simona Ventura, che torna in esclusiva sulla rete ammiraglia Mediaset con sei prime serate.
Obiettivo del nuovo factual è ridare autostima e sicurezza alle persone che le hanno perse. Una sorta di viaggio ravvicinato all’interno della vita di chi desidera una trasformazione introspettiva o anche solo estetica, un percorso attraverso il quale si racconta la vita delle persone comuni alla ricerca del cambiamento.
In studio a guidare le trasformazioni tre coppie di Mentori formate da: Stefano De Martino e Mariano Di Vaio, Katia Ricciarelli e Ivan Zaytsev, Alessandra Celentano e Simone Rugiati.

 “Selfie – Le cose cambiano”

“Selfie – Le cose cambiano”

A valutare e commentare l’opportunità e la correttezza dei percorsi di rinnovamento suggeriti dai Mentori, una giuria composta da: Tina Cipollari, Aldo Montano, Paola Caruso, la Marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e Yuri Gordon.
Il programma è scritto da: Barbara Cappi, Cristiana Mastropietro con Simona Ventura e con Totò Coppolino, Serena Castana, Massimo Piesco, Alessandro Martino e Lucio Wilson.

Regia di Roberto Cenci.

Potrebbe interessarti