ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“Un passo dal cielo” dal 17 gennaio la 4a stagione con Daniele Liotti, Rocio Munos Morales Fedez

“Un passo dal cielo” dal 17 gennaio la 4a stagione con Daniele Liotti, Rocio Munos Morales Fedez

Condividi questo articolo:

“Un passo dal cielo” torna da questa sra, 17 gnnaio, in onda in prima serata su Rai Uno. La quarta stagione della fiction ritorna con molte novità, prima tra tutte l’arrivo di un nuovo comandante della Guardia Forstale, Francesco Neri, interpretato da Daniele Liotti, che “sostituisce” Ternce Hill, Pietro, che nella fiction è partito per una missione umanitaria in Nepal…cosa che induce a pensare ad un eventuale ritorno in futuro? Si  vedrà. Intanto, le vicende dei protagonisti storici di “Un passo dl cielo”, Enrico Ianniello, Rocio Muñoz Morales, Francesco Salvi si intrecciano come sempre tra le montagne e i panorami della splendida località dell’Alto Adige, San Candido, con una piccola grande sorpresa: l’arrivo di una star, Fedez. Francesco (Liotti) arriva a San Candido per scelta, portando la sua grande esperienza e la sua energia per risolvere i casi che di volta in volta gli si presentano, nel corso delle dieci serate in cui ci faranno compagnia. Ma Francesco è anche un tipo taciturno e riservato che sembra nascondere un dolore profondo, scappa da una vita che gli ha tolto l’unica persona che davvero contasse per lui, suo figlio. Francesco vive di sensi di colpa per non aver salvato il figlio e per il conseguente fallimento del suo matrimonio, la moglie infatti lo ha lasciato facendo sparire ogni traccia di se. Ma per il momento non vogliamo anticipare altro, aspettiamo di vedere come se la caverà il nuovo comandante della forestale tra le belle e impervie montagne.

“UN PASSO DAL CIELO” CAST E REGISTA

A destare grande curiosità sono le new entry come Liotti e Fedez, ma anche l’abbandono (temporaneo?) di Terence Hill, anche se la responsabile Rai Fiction, Tinni Andreatta, ha già annunciato che ci sarà un’altra serie di “Un passo dal cielo”, quindi per i fan di Terence c’è ancora speranza. Nel corso della presentazione alla stampa, alla Casa del Cinema di Roma, Fedez è intervenuto in video conferenza: “Non credo di avere grandi capacità recitative, infatti non ho ancora visto le puntate..Non credo di continuare a fare l’attore, anche se mi sono divertito molto. Ho scoperto che è un lavoro molto impegnativo…”.

Nella Photo gallery di Sabina Filice tutti i protagonisti di “Un Passo dal Cielo” all’anteprima romana.