ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

SUPERMAGIC SHOW, OVVERO “ PRODIGI “ AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MAGIA

SUPERMAGIC SHOW, OVVERO “ PRODIGI “ AL FESTIVAL INTERNAZIONALE DELLA MAGIA

Condividi questo articolo:

E’ in scena fino al 5 febbraio prossimo “ Supermagic Show 2017 “: il Festival Internazionale della magia ideato e realizzato dal “ mago “  Remo Pannain  è giunto ormai alla sua quattordicesima edizione tra sfolgoranti scenografie, musiche travolgenti, sorprese e tante, tante vere e proprie prodigiose manifestazioni di eccezionale spettacolarità.

Sul palcoscenico del Teatro Olimpico di Roma si esibiscono i più grandi illusionisti del momento sotto la regia di Emanuele Merlino ( discendente del famoso mago? ) in mezzo ad una marea di effetti tecnici del tutto originali e soprattutto nuovi, da Roxanne, illusionista tedesca che rappresenta  una originalità nell’ambiente quasi esclusivamente maschile e che riesce ad incantare il pubblico con la sua eccezionale maestria ricca di fascino in grado di inscenare una accattivante curiosità a due famosi prestigiatori italiani Marco Zoppi e Basilio Tabacchi: Il primo, un maestro nel gestire le bolle di sapone, l’altro, un vero e proprio comico illusionista che porta sulla scena un che di diverso, di inebriante condito di spiritosa allegria.

Ed inoltre, Aaron Crow, maestro nell’arte del far sorgere il brivido sulla pelle degli spettatori e Charlie Mag , spagnolo titolare del prestigioso premio francese Mandrake D’Or: un classico della magia; si esibisce anche Norbert Ferrè, un abile manipolatore che condisce con spettacolari invenzioni il palcoscenico.

Ecco anche Topas Topas, mago della clonazione e delle sparizioni nonché della levitazione: riesce a far scomparire una donna sospesa in aria sotto gli occhi affascinati del pubblico stupefatto da tanta arte.

Insomma, uno spettacolo non proprio nuovo per Roma ma che affascina ed attira migliaia di aficionados, gradito ai piccoli ma idolatrato dai grandi: un vero e grande grazie al suo ideatore, Remo Pannain che oltre a fare gli onori di casa si esibisce con un sua originalissima creazione: l’avvocato di origine romana è un vero e proprio cultore della scienza della magia ed è stato titolare di numerosi premi.

Uno spettacolo da non perdere che vi suggeriamo di prenotare per tempo rivolgendosi al numero 06/3265991 o all’ufficio promozione del teatro Olimpico che risponde al numero 06/32659927.

Prezzi da 16 a 45 euro.

Potrebbe interessarti