Isola dei Famosi 2017: “E’ la natura che comanda…”
Condividi questo articolo:
Isola dei Famosi 2017: “E’ la natura che comanda…”, una partenza ritardata per i naufraghi che, a causa della tempeta tropicale, hanno dovuto rimandare le sfide, o meglio le sfide con la natura sono partite con un 1-0 per l’Isola. Alessia Marcuzzi ha saputo rasserenare gli animi dei concorrenti ricordando loro che le tragedie sono ben altre…In effetti dopo le recenti tragedie, parlare di naufraghi famosi, forse non è esattamente quello che si vorrebbe ma lo show deve continuare! Così, in attesa di un miglioramento delle condizioni climatiche L’Isola dei Famosi ci riprova martedì 31 gennaio, sempre in prima serata u Canale 5.
“Vi ricordate l’uragano di due anni fa? Sull’Isola si è abbattuta una tempesta tropicale. Le condizioni meteorologiche sono quasi peggiorate. Navighiamo a vista. Volevamo fare un’isola antropologica, ma questa sera sarà anche meteorologica. La situazione può cambiare da un momento all’altro, è l’Isola che comanda!”.
Queste le parole di Alessia Marcuzzi nel corso di quella che doveva essere la prima puntata della nuova “Isola dei Famosi” di Canale 5.
Parlando con i concorrenti, in diretta da Cayo Paloma sotto una pioggia battente, la Marcuzzi li ha rassicurati che la produzione fornirà loro un kit di sopravvivenza personale e ha ridimensionato le rimostranze ricordando ai concorrenti che le vere tragedie sono altre, riferendosi ai recenti e drammatici fatti di cronaca.
La partenza della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi è pertanto rimandata a domani, martedì 31 gennaio, sempre in prima serata su Canale 5.
I 13 concorrenti e le 2 naufraghe al televoto (Desirée Popper e Giulia Calcaterra) dovranno dunque attendere qualche ora, prima di scoprire quali sorprese – non solo climatiche – riserverà loro l’Isola.