ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

“L’intervista” di Maurizio Costanzo che ospita Maria De Filippi, replica su La5

“L’intervista” di Maurizio Costanzo che ospita Maria De Filippi, replica su La5

Condividi questo articolo:

maurizio-costanzo

MARIA DE FILIPPI

Questa sera, in prime time, La5 offre a tutti i telespettatori la possibilità di rivedere la puntata record d’ascolti de “L’intervista” di Maurizio Costanzo, con ospite Maria de Filippi. Ieri, su Canale 5, la trasmissione, leader assoluta della seconda serata, ha registrato un boom di ascolti: 2.653.000 spettatori con una share del 22.22%. Boom d’ascolti ieri, infatti, in seconda serata su Canale 5, per “L’intervista” di Maurizio Costanzo che ospitava Maria De Filippi, leader della seconda serata. La puntata ha registrato l’ascolto record di 2.653.000 telespettatori con una share del 22.22%.
Giancarlo Scheri, direttore Canale 5: “Intelligente, emozionante, divertente, profonda “L’intervista” di un maestoso Maurizio Costanzo a Maria De Filippi. Due grandi così, insieme, non si sono mai visti. Una puntata che rimarrà nella storia nella tv. Grazie Maurizio, grazie Maria per averci regalato una cosa così preziosa e unica”. L’Intervista, doppia si potrebbe dire, tra Maria De Filippi e Maurizio Costanzo ha appassionato il pubblico forse per la semplicità e verità che hanno i due conduttori nel raccontarsi. Nel corso della chiacchierata pubblica, Maria e Maurizio, hanno raccontato tanto di se stessi, ma quello che forse ha coivolto il pubblico è l’emozione trapelata dagli occhi di entrambi quando hanno parlato del figlio Gabriele: “E’ un bravo ragazzo, sarà un bravo padre…”. Una coppia d’oro della Tv che rivela aspetti privati, confermando che la loro unione non è una “questione d’affari”, ma una vera e propria famiglia solida e determinata a non lasciarsi influenzare dal mondo che li circonda. E’ inevitabile che l’attenzione degli amanti del gossip i concentri su chi è al top, ma la chiacchierata pubblica ha definitivamente cambiato il modo di comunicare, un’operazione di comunicazione, che sia studiata o meno, ha raggiunto il vero obiettivo: il cuore del pubblico.