ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola: “sono troppo vecchio”

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola: “sono troppo vecchio”

Condividi questo articolo:

Massimo Ceccherini

Massimo Ceccherini abbandona l’Isola: “sono troppo vecchio, voglio tornare a casa…”, questa la motivazione che ha dato il concorrente, il più imprevedibile tra i concorrenti di questa edizione.
Nel corso della ventitreesima giornata di gioco, Massimo Ceccherini, ha deciso di abbandonare L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in onda su Canale 5.
Dopo le ripetute ed ironiche minacce di ritiro nel corso degli appuntamenti di prima serata, Massimo Ceccherini ha ufficialmente deciso di lasciare l’Honduras, non riuscendo così a portare a termine la sua esperienza da naufrago. Il comico toscano era in ballottaggio per essere eliminato con il compagno d’avventura Raz Degan.
E’ proprio una lite con Degan ad avergli fatto maturare la decisione di abbandonare il gioco. Moreno aveva instillato in Massimo il dubbio che Raz potesse averne offeso la moglie.
Sulla barca di produzione, appena ritiratosi, Ceccherini ha affermato: «Mi sento vecchio, son stanco fisicamente, voglio tornare a casa, mi manca la mì moglie. Di sicuro mi pentirò della scelta, ma ora come ora voglio andare via e devo andare via! Non ce la faccio più a stare qui. È stato bello».
Così niente più ballottaggio tra Ceccherini e Raz Degan, la sessione di televoto aperta nella puntata del 20/02/2017 è stata chiusa e annullata e di conseguenza tutti i voti espressi in questa sessione sono stati annullati. Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati.
Le immagini del suo abbandono sono state trasmesse oggi negli appuntamenti del daytime de L’Isola Dei Famosi (Canale 5 ore 16:05, La5 ore 16:30 e Italia1 ore 17:55) condotti da Stefano Bettarini. Tutti gli aggiornamenti anche sul sito ufficiale con contenuti inediti (www.isola.mediaset.it) e sull’applicazione gratuita Mediaset, disponibile per tutti i device in tutti gli store digitali.