Anastacia e George Benson a luglio in Italia
Condividi questo articolo:
A luglio un doppio appuntamento imperdibile con Anastacia e Giorge Benson in Itlalia, rispettivamente il 7 e il 12 luglio. Anastacia , cantante – musicista – autrice newyorkese, ha grinta e stile ed è una delle voci più riconoscibili dei nostri tempi. Nel 2000 conquista la ribalta con il singolo ‘I’m Outta Love”, e da quel momento ha dato vita a sei album e due raccolte musicali, vendendo qualcosa come 85 milioni di copie in tutto il mondo. “Paid My Dues” “Left Outside Alone” “One Day In Your Life” sono solo alcuni dei suoi successi che hanno toccato la vetta delle classifiche di tutto il mondo e che riascolteremo, insieme a tutte le hit incluse nella sua “Ultimate Collection”, quest’estate durante il tour che la vedra’ a luglio in Italia.
La chitarra magica e la voce inconfondibile di George Benson per l’unica data italiana del tour il 17 luglio 2017 Piazza Castello MAROSTICA.
George Benson è considerato uno dei più raffinati ed eleganti chitarristi della scena mondiale, una vera icona nella storia della musica. Artista Dotato di uno straordinario talento vocale, insieme alla sua “mitica” chitarra Ibanez, ha utilizzato le sue radici jazz per creare un coinvolgente mix di pop, R&B ed altri generi in un unico stile. “Give Me The Night Turn Your Love Around”, “On Broadway,” “Nothing’s Gonna Change My Love For You”, “Song For My Brother”, sono solo alcune delle hit internazionali che hanno appassionato il pubblico di tutto il mondo e che potremo riascoltare live nell’unico show Italiano ( una produzione D’Alessandro e Galli ) al Marostica Summer Festival.
RMC_logo_bianco