ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Premio MangiaeBevi 2017: ecco le nomination

Premio MangiaeBevi 2017: ecco le nomination

Condividi questo articolo:

Premio MangiaeBevi

Premio MangiaeBevi 2017: le nomination dei professionisti della ristorazione . È iniziato il conto alla rovescia per l’assegnazione dei premi MangiaeBevi 2017 – Le Eccellenze di Roma e del Lazio, vero e proprio “Oscar della ristorazione capitolina”, che avverrà lunedì 27 marzo alle ore 17.30, presso il Teatro Parioli – Peppino De Filippo (Via Giosuè Borsi, 20), patrocinato dalla Presidenza della Regione Lazio e dall’Assessorato allo Sviluppo Economico, Turismo e Lavoro del Comune di Roma.
E a meno di un mese dall’evento di premiazione sveliamo finalmente i nomi dei 45 professionisti della ristorazione che si contenderanno la vittoria finale nelle rispettive 9 categorie: chef, chef under 30, pastry chef, pizza chef, pizza chef under 30, restaurant manager, maitre, sommelier e barman.
Vanno ad aggiungersi alle 113 nomination delle 23 categorie relative alle “attività di ristorazione”, per un totale di 158 nomination e 32 categorie premiate (cinque nomination per ciascuna categoria).
Saranno inoltre assegnati due premi speciali per il giornalismo enogastronomico e degli attestati di eccellenza ad aziende produttrici del Lazio.

I vincitori di ogni categoria saranno decretati da una prestigiosa giuria composta da 45 giornalisti esperti di enogastronomia e ristorazione fuori casa, presieduta dal “guru” del settore Jerry Bortolan.
Tutti i “candidati” saranno comunque invitati alla cerimonia di premiazione, perché solo in quella sede si conosceranno i nomi dei vincitori.