Partita del Cuore: Nazionale Cantanti il 30 maggio a Torino. L’obiettivo è superare il record 2015
Condividi questo articolo:
La Partita del Cuore è una sfida benefica che ogni anno punta a raccogliere fondi, superando i record di incassi precedenti. Si è aperta la prevendita dei biglietti per la 26esima “Partita del Cuore” che vedrà scendere in campo la Nazionale Cantanti e i Campioni per la ricerca, martedì 30 maggio alle ore 20.00 allo Juventus Stadium di Torino.
E’ possibile acquistare i biglietti nelle ricevitorie della rete Listicket, sul sito internet www.listicket.com e tramite call center al numero 892.101. I prezzi variano dai 10 euro ai 20 euro in base ai settori: tribuna Ovest 20 euro; tribuna Est 15 euro; tribuna Nord 10 euro; tribuna Sud 10 euro.
Quest’anno, la Nazionale Italiana Cantanti celebra i trent’anni dalla nascita dell’Associazione e l’obiettivo di questa di 26/a Partita del Cuore è molto ambizioso – dichiara Gianluca Pecchini Dg della Nazionale Cantanti – ed è quello di superare il record di 2 milioni e 111mila euro ottenuto nel 2015, allo Juventus Stadium di Torino.
La raccolta fondi della Partita del Cuore 2017 servirà a sostenere la ricerca e donare speranze concrete a favore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro Onlus e di Fondazione Telethon.