ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Ballando con le Stelle: dietro le quinte nasce un amore? Solo una scommessa? video)

Ballando con le Stelle: dietro le quinte nasce un amore? Solo una scommessa? video)

Condividi questo articolo:

Sara Di Vaira e Martin Castrogiovanni

Il Backstage di Ballando con le Stelle, tra sorprese e scherzi sta mascendo un amore? Nel video in fondo all’articolo un piccolo aneddoto che solo in pochi hanno potuto conoscere, dopo la diretta. Lo spettacolo offerto a Ballando con le Stelle, visto dai tavolini ai bordi della pista: una bella esperienza che vogliamo condividere. Da un lato i concorrenti-ballerni che faticano davvero su quella pista, dall’altro Milly Carlucci, sempre sorridente e attenta alle istruzioni della regia, nonostante i piccoli inconvenieti della diretta, riesce sempre a mantenere il controllo della situazione non facendo trapelare quello che accade in studio, una vera professionista, non c’è dubbio. Ma un programma come Ballando con le Stelle è soprattutto un gran lavoro di squadra, una macchina che funziona alla perfezione (o quasi). L’imprevisto è dietro l’angolo, ma lo show va avanti come sempre, anzi per questa terza puntata con un po’ meno emizioni del solito. Forse per la benda di Alba Parietti che si è auto censurata per cercare di non rispondere alle provocazioni di Selvaggia Lucarelli o per la gara, sempre più serrata tra i concorrenti, a realare qualche bella emozione c’è stato solo Oney Tapia che, nnostante la sua cecità, riesce a ballare meglio di altri, questo sì un esempio di come a volte la determinazione possa superare tutte le barriere. In pista si stanno appassionando tutti e nessuno vorrebbe uscire, ognuno con le sue peculiarità, affronta la gara con la simpatia e l’impegno di chi non è lì solo per giocare. Ballerino per una notte è l’uomo delle Stelle, Paolo Fox che tra un ballo e l’altro fa l’oroscopo ai ballerini e alla giuria, ma l’arrivo di Paolo Fox sulla pista di Ballando è stato uno show, divertente più che entusiasmante, una salsa maltrattata, una sceneggiata quasi. In fondo si sa, i ballerini per una notte non hanno il tempo di allenarsi come i concorrenti, a Paolo Fox si può perdonare anche questo…

LA NOTIZIA  DOPO LA DIRETTA: LA SCOMMESSA TRA SARA DI VAIRA E MARTIN CASTRO GIOVANNI. LEI NEGA TUTTO, PERO’…

La vera notizia, il backstage che nessuno sa è quello che è emerso dopo la diretta. Tutti in pista a salutare ballerini e concorrenti ed è così che Raimondo Todaro rivela la scommessa fatta tra Martin Castrogiovanni e la sua maestra, Sara Di Vaira, la posta in palio sarebbe un “fidanzamento tra i due”. Lei, Sara, scommetteva che non avrebbero passato il turno, mentre Martin, più fiducioso, ha scommesso sulla vittoria almeno alla quarta puntata. Tra scherzi e battute, la bella Sara si è tirata indietro…” certe cose non possono accadere per scommessa”, lasciando intuire che forse in fondo non le dispiacerebbe…A quel punto, vistosi rifiutare Martin ha preferito rinunciare all’idea: “Sono io che non ti voglio…”. Che stia nascendo un amore inaspettato? Vedremo nelle prossime puntate.

L’Abbraccio pacificatore