“Moglie e Marito” con Favino e Smutniak, l’opera prima di Simone Giordano
Condividi questo articolo:

Moglie e Marito, Sutniak e Favino
Ecco il primo poster del film “MOGLIE E MARITO”, con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak, opera prima di Simone Godano.
Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l’esistenza e la quotidianità dell’altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa.
Una commedia graffiante e rocambolesca che racconta il viaggio incredibile e sorprendente che Sofia e Andrea saranno costretti a fare nella vita del partner; esperienza che li cambierà per sempre, facendogli ritrovare quel senso di empatia reciproca e vera connessione, indispensabile per amare veramente qualcuno. .Uno scambio di ruoli non nuovo al cinema, ma che vale la pena vedere per come l’hanno immaginta gli autori e interpretata i protagonisti, attori di rilievo che si prestano per un regista ala sua opera prima, fanno ben sperare sulla qualità del film.
“Moglie e Marito” è scritto da Giulia Steigerwalt, prodotto da Warner Bros. Entertainment Italia, insieme a Matteo Rovere per Groenlandia e Roberto Sessa per Picomedia, uscirà nelle sale il 13 aprile, distribuito da Warner Bros. Pictures.