ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Spalletti a Staffelli: Sono io che porto sfiga!” e riceve il Tapiro…

Spalletti a Staffelli: Sono io che porto sfiga!” e riceve il Tapiro…

Condividi questo articolo:

Spalletti Tapiro

Non si uccide un uomo morto, quello che state per vedere a Striscia la Notizia è un po’ così, come rigirare il coltello nella piaga: un Tapiro a Luciano Spalletti, allenatore della Roma che è uscita sconfitta, pur avendo vinto l’incontro, dal match per la Europa League contro il Lione. Un’amara sconfitta per i tifosi giallo-rossi, che ci hanno creduto e sperato fino alla fine, ma che purtroppo non è riuscita a segnare gli altri due goal che le avrebbero consentito di passare il turno. Così, questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.40) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Luciano Spalletti perché ieri la Roma, nonostante la vittoria per 2 a 1 contro il Lione, è stata eliminata dall’Europa League, avendo perso all’andata 4 a 2.
Il tecnico, che durante la conferenza stampa dopo la partita aveva dichiarato: «Secondo me sono io che porto sfiga!», raggiunto dal tapiroforo a Roma ha commentato: «Porto sfiga a quelli che sono davanti a me in conferenza stampa perché gli sfigati sono loro, che sono costretti a farmi delle psicoanalisi tutti i giorni».
Infine, alla domanda di Staffelli sul possibile rinnovo del contratto, Spalletti ha risposto: «Io e il presidente Pallotta ci dobbiamo ancora incontrare perché ieri non stava bene, ma ne parleremo nei prossimi giorni. Il rinnovo dipende sempre dai risultati in questo ambiente». L’inviato di Striscia l’ha incalzato: «Ho visto che lei firmerà soltanto se firmerà Totti…» e l’allenatore dei giallorossi ha detto: «C’è anche quello, ci sono un po’ di clausole…».