ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Pier Francesco Favino, che spettacolo! Ospite di Cattelan si spoglia e finge l’orgasmo…

Pier Francesco Favino, che spettacolo! Ospite di Cattelan si spoglia e finge l’orgasmo…

Condividi questo articolo:

Pier Francesco Favino

Pier Francesco Favino, ospite di Alessandro Cattelan si è messo in gioco e da grande professionista quale è, ha giocato con Cattelan allo scambio di ruoli, recitando alcune delle scene cult dei film “Titanic” “Harry ti presento Sally” e “nove settimane e mezzo”. Proprio come nel film “Moglie e Marito”, arrivato nelle sale il 12 aprile, in cui lui e Kasia Smutniak vivono uno nei panni dell’altro, dove lui è lei e lei è lui, Cattelan ha fatto provare a Favino alcune scene dei film, scelti a “caso”, recitndo appunto il ruolo del personaggio femminile. L’esilarante interpretazione di Favino è una delle scene più divertenti della Tv degli ultimi tempi. Vale la pena vederlo o rivederlo, per ch non avesse ancora Sky, per la simpatia e la professionalità dell’attore che, nonostante sia riconosciuto a livello internazionale, resta una persona semplice e che sa mettersi in gioco, divertendosi e divertendo. Favino è un magnifico rappresentante della generazione di attori che lascerà un segno in un’epoca in ci il cinema nostrano fatica a decollare. Potrebbe esere lui il futuro Marcello Mastroianni?

Di seguito ( e in copertina) la clip integrale dell’intervista-esibizione di Pier Francesco Favino a “E poi c’è Cattelan”

https://www.youtube.com/watch?v=d_vZj8Tb11g&feature=youtu.be