“Tramped” ovvero i retroscena della campagna elettorale di Donald Trump
Condividi questo articolo:
“Tramped” ovvero i retroscena della campagna elettorale di Donald Trump, un campagna elettorale fuori dagli schemi, come il candidato che ha spiazzato tutti arrivando a conquistare la Casa Bianca. Imprevedibile e sfrontato, Donald Trump ha interpretato il malcontento del popolo americano, oppure è stato un grande comunicatore? Questo forse emergerà dal documentario sui retroscena e i momenti salienti della sua campagna elettorale. Un accesso unico e senza precedenti al dietro le quinte della corsa elettorale che lo scorso novembre ha portato allo studio Ovale il candidato repubblicano Donald Trump. È il racconto esclusivo di TRUMPED – DENTRO LA PIÙ INCREDIBILE CAMPAGNA ELETTORALE AMERICANA, il docufilm di Showtime in onda in prima visione domenica 30 aprile alle 21:15 su Sky Atlantic HD, nuovo appuntamento de “Il Racconto del Reale”. Il documentario mostra filmati inediti dell’allora candidato Trump, seguito durante tutta la campagna elettorale delle Presidenziali del 2016: dallo scetticismo iniziale durante le Primarie, ai dibattiti, fino alla all’esaltante notte in cui il controverso magnate newyorkese è stato eletto 45esimo presidente degli Stati Uniti.
TRUMPED – DENTRO LA PIÙ INCREDIBILE CAMPAGNA ELETTORALE AMERICANA è il frutto del lavoro dei tre giornalisti del settimanale politico “The Circus” di Showtime, John Heilemann, Mark Halperin e Mark Mc Kinnon, che hanno potuto contare su migliaia di ore di girato per il programma, e su materiali mai visti prima come un’intervista allo stesso Trump sul suo jet privato e una visita al suo resort di Mar-a-Lago.
TRUMPED – DENTRO LA PIÙ INCREDIBILE CAMPAGNA ELETTORALE AMERICANA – diretto da Ted Bourne, Mary Robertson e Banks Tarver – fa parte del ciclo de “Il Racconto del Reale”, che ogni domenica su Sky Atlantic HD racconta l’attualità con un linguaggio contemporaneo.