Nicola Savino passa a Mediaset. La prima fuga di taleti dalla Rai?
Condividi questo articolo:
Nicola Savino passa a Mediaset, lo annuncia la stessa azienda. Dopo il contratto blindato con Paolo Bonolis, ecco che Mediaset porta nella sua squadra, o meglio riporta, il conduttore Nicola Savino, già alla conduzione di “Quelli che il Calcio” su Rai Due e al Dopo Festival con la Gialappa’s Band per ledizione 2017 di Sanremo, oltre a tanti altri programmi targati Rai. E’ iniziata la fuga di talenti dalla Rai, dopo l’annuncio del tetto degli stipendi per i conduttori a “soli” 250mila euro l’anno? L’annuncio di oggi 17 maggio, è che dalla prossima stagione televisiva, Nicola Savino entra a far parte della grande squadra degli artisti Mediaset con un contratto biennale.
L’Azienda che da sempre apprezza l’esperienza, il talento e la simpatia di Savino, gli affiderà importanti nuovi progetti nel quadro della sempre maggiore quantità di prodotto italiano originale esclusivo delle Reti Mediaset.
Nicola Savino ha mosso i suoi primi passi nel mondo della tv proprio a Mediaset, dove è stato prima autore e poi conduttore di numerosi programmi di successo.