ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Veleria Marini a Matrix Chiambretti: parlerà anche del desiderio di maternità?

Veleria Marini a Matrix Chiambretti: parlerà anche del desiderio di maternità?

Condividi questo articolo:

Matrix Chiambretti- Valeria Marini

Valeria Marini, venerdì 19 maggio, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Matrix Chiambretti”, il programma targato Videonews e condotto da Piero Chiambretti. AL centro della puntata di Matrix CHiambretti ci sarà la show girl, Valeria Marin, che ha appena compiuto 50 anni. In altre interviste Valeria ha dicharato di avere un forte desiderio di maternità e di essersi rivola alla scienza per riuscire a diventare mamma. Un desiderio che non ha potuto coronare nelle precedenti relazioni e nemmeno con il matrimonio con Giovanni Cottone.
Ospite della serata, Valeria Marini che ha appena festeggiato i suoi 50 anni, si racconterà in un’intervista intima, come sempre a Chiambreci ci si “confessa” rvelando particolari più personali di certo la Marini non farà eccezione. Nel corso della puntata, seguiranno immagini inedite della fiction “L’Onere e il Rispetto” appena conclusa (l’ultimo episodio andrà in onda in prima serata sempre venerdì 19 maggio ndr) che dipaneranno i misteri di Tonio Fortebracci interpretato da Gabriel Garko.
E ancora, tratterà il tema dei matrimoni che “scoppiano” dopo che lo scorso 10 maggio, la Cassazione, con la sentenza n.11504/17, ha stabilito nuovi parametri in materia di assegno di divorzio, che in realtà non  una vera novità. Da tempo i Tribunali impongono alle coniugi la necessità di lavorare. Nel caso specifico, la sentenza sottolinea solo che la signora è autosufficiente economicamente e quindi non necessita di assegno di mantenimento, vedremo nel corso di Matrix Chiambretti come cverrà affrontato e sviscerato l’argomento.

Come di consueto, insieme a Piero Chiambretti, Anna Maria Barbera (Sconsolata), la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Gene Gnocchi.