ARTE ANTEPRIME FILM CINE&TURISMO CINEMA INTERVISTE LIBERAMENTE LIBRI LO SAPEVATE CHE... MODA E TENDENZE MUSICA NEWS RECENSIONI FILM RECENSIONI SR E JR RUBRICHE TEATRO TV
Caricamento in corso

Presentato a Roma “ Teen Star Academy “, con John Savage Blanca Blanco, Bret Roberts

Presentato a Roma “ Teen Star Academy “, con John Savage Blanca Blanco, Bret Roberts

Condividi questo articolo:

“Amo l’Italia, gli italiani, e adoro Roma!” con queste parole John Savage ha raccontato il suo rapporto con la capitale e con il nostro Paese in occasione della presentazione di  “Teen Star Academy”,  family musical film diretto da Cristian Scardigno, con Bret  Roberts, Blanca Blanco, Adriana Volpe e la modella internazionale Youma Diakite, nei cinema dall’8 giugno. La pellicola è stata prodotta da Enrico Pinocci, President e Ceo della Movie On Pictures, scritta da Francesco Malavenda, e distribuita dalla Fourlab.

La sera premiere con red carpet al cinema Barberini e dinner party al roof del Boscolo Exedra. Ad accogliere il nutrito parterre, capitanato da Adriana Volpe, con la piccola Gisele ed il marito, l’imprenditore immobiliare Roberto Parli, nel quale spiccavano, per par condicio  l’ex calciatore della Roma, Vincent Candela, e l’ex campione di scherma e lazialissimo Stefano Pantano, ma anche Vincenzo Bocciarelli, la top model Giorgia Lupetti, e Janet De Nardis, la general manager della casa di distribuzione del film, Elena Coniglio, affiancata da Diego Righini e da tutto il gruppo dirigente. Per l’occasione, in una elegante e sofisticata ambientazione con luci soffuse e candele a bordo piscina, lo chef Niko Sinisgalli ha offerto un menù degustazione di sue specialità, una straordinaria selezione di dolci e fiumi di champagne.

Diventare una stella è il sogno di molti ragazzi che questo film esprime attraverso l’utilizzo di una nutritissimo cast di 55 teen agers, tutti super talentuosi,  che frequentano una scuola molto speciale denominata, appunto “ Teen star academy “, una accademia formata da due sezioni tra loro simpaticamente antagoniste.

Attraverso lo svolgersi di storie di amicizie e di sentimento che si svolgono all’interno di un ambiente assolutamente particolare che ha per protagoniste le squadre dei “ red “ e dei “ green “ il film si snoda appassionatamente descrivendo come uno spettacolo che, malgrado varie avversioni, vuole andare avanti: la perseveranza dei componenti le due squadre avrà il sopravvento sulle avversità.

Ambientazione: Montecarlo, Costa Azzurra e località vicine, splendida la fotografia, magica la sceneggiatura.

In sala dall’8 giugno prossimo.