“Avanti un altro pure di sera”, puntata speciale con Maria De Filippi e Fabrizio Frizzi
Condividi questo articolo:
“AVANTI UN ALTRO PURE DI SERA” per beneficenza, con super ospiti Maria De Filippi
e Fabrizio Frizzi. Giovedì 8 giugno, “Avanti un altro” conquista la prima serata di Canale 5 con una puntata speciale in cui giocheranno, con i padroni di casa Paolo Bonolis e Luca Laurenti, alcuni volti molto amati dello spettacolo. Una serata di divertimento con gli ospiti vip che si mettono in gioco per raccogliere fondi in favore della Onlus CE.R.S.
Per una sera il meccanismo del gioco verrà completamente rivoluzionato e i concorrenti, divisi in due squadre Uomini contro Donne, si misureranno con le bizzarre domande del game show per un nobile scopo. In questa occasione, infatti, gioco e divertimento saranno a fin di bene: il montepremi sarà devoluto alla Onlus CE.R.S (www.adottaunangelo.it) che si occupa di assistenza specialistica domiciliare gratuita a bambini con gravi disabilità.
Per la squadra maschile scenderanno in campo: Pio & Amedeo, Alex Belli, il personaggio nato dalla fucina di ‘Ciao Darwin’ Francesco Nozzolino e Gianluca Mech. Per quella femminile giocheranno Naike Rivelli, la marchesa Daniela Del Secco D’Aragona, la schermitrice Antonella Fiordelisi e Giulia De Lellis.
Nel corso della puntata, Paolo Bonolis e Luca Laurenti riproporranno la loro esilarante imitazione di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi, ma per questa occasione speciale riceveranno un regalo inaspettato: la visita in studio proprio di Maria De Filippi. Inoltre, sarà ospite di “Avanti un altro pure di sera” anche Fabrizio Frizzi.
Infine, non mancherà il salottino, con i suoi eccentrici personaggi, introdotto dalla sigla del ‘Maurizio Costanzo Show’ e capitanato da Miss Claudia.