SPECIALE TOP GEAR – ANDREA BOCELLI SU SKY UNO HD
Condividi questo articolo:
L’adrenalinico format sul mondo dei motori incontra il tenore italiano più famoso al mondo in un inedito appuntamento TV contra Andrea Bocelli in uno speciale appuntamento con l’adrenalinico format dedicato al mondo dei motori in onda giovedì 29 giugno dalle 20.55 su Sky Uno HD e dalle 23.00 su Sky Sport Mix HD. Insieme a Bocelli tornano i protagonisti del programma Guido Meda, Joe Bastianich e Davide Valsecchi.
La speciale impresa è di per sé nella natura del format, che ha fra le sue missioni quella di realizzare cose apparentemente impossibili e di testare qualsiasi applicazione del concetto di limite al mondo dell’automobile. Top Gear non è semplicemente un format che parla di macchine, ma è un programma che usa le macchine per raccontare la bellezza, la passione, la curiosità, l’amicizia e anche l’innocenza. Proprio in questo senso nasce la speciale puntata con Andrea Bocelli. L’artista condivide la stessa passione dei protagonisti Meda, Bastianich e Valsecchi, e il pubblico di Sky Uno potrà conoscere un aspetto totalmente inedito del tenore italiano più famoso al mondo.
Andrea Bocelli è infatti un patito di auto e di alta velocità. Ha molte cose da raccontare sull’argomento, nel corso dello speciale il tenore affronterà due sfide ad altissima velocità..